Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: commercio pellet" di ivo del 15/09/2006, 17:03
    Salve,sono un istallatore termico,volevo fare presente
    al sig. Signorelli riguardante il suo messaggio sul pellet di bambu dal "mirabolante" potere calorifico di 11.000, cosa si riferisce a kw o kcal ? le rinfresco la memoria sul potere calorifico inferiore di alcune tipi di biomasse legno di conifere kcal.3700-3800 , mais vergine oltre le 6000 kcal.ottima il mescanto (un tipo di canna),il gasolio sopra le 10.000 kcal., spero che lei abbia sbagliato a digitare i numeri,o forse il bambu lo coltivano sopra i pozzi di pretolio ? Evitiamo di dire certe panzane per creare tanta confusione che cè nè già tanta! Infine vorrei essere smentito,se Lei mi può fornire dei sacchi di questo micidiale pellet , che lo testerò nella mia caldaia a pellet Compact,come hò già fatto con altri 12, ed informerò l'esito di tale test,la ringrazio.
    mail: ivobearzi@virgilio.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy