Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it" di Gianluca del 05/10/2006, 17:41
    salve se desiderate conoscere una biomassa dal prezzo da sogno e dalle rese caloriche alte contattatemi pure per email inserite anche il vostro numero di telefono e/o cellulare se lo gradite
    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di bencivenga del 16/10/2006, 20:53
desidero avere informazioni sulla vendita del nocciolino. In particolare il prezzo e se lotrasportate Siamo in Umbria Provincia di Terni Tel. 330646766 Distinti saluti
Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di lorenzo del 17/10/2006, 14:46
Ciao, sono Lorenzo ed abito nei dintorni di Ascoli Piceno (a 20 minuti dal casello A14 di Grottammare). Conosco gia' il prodotto e sono interessato all'acquisto di un quantitativo di almeno 50 quintali. Problema: lo stoccaggio e' nel mio garage ed e' necessario che il prodotto sia insacchettato (sacchi tra i 15 ed i 25 chili max che io possa sollevare).
Puoi consegnarmelo e a quale prezzo? Contattami al 3383508928. Grazie ciao.
Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di Carlo Nataloni del 18/10/2006, 11:35
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di 15/20 tonn
di pellet di sansa.

Tel 0755918339 Cimas spa

Grazie per la risposta.

Carlo Nataloni c/ Cimas spa Perugia
Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di mirko del 14/03/2013, 13:38
salve, sono di narni, vorrei sapere il prezzo del nocciolino e del pellet di sansa, per caldaia. grazie
Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di Federico del 22/04/2013, 22:23
vorrei avere un preventivo per 11 tonnellate di nocciolino in sacchi da 25 kg con due scarichi a un distanza di 5 km fra di essi gli scarichi sono da effettuarsi a Bastia Umbra provincia di Perugia grazie aspetto suo contatto; per contatto diretto il mio numero è 347/5431066
Re: VENDITA NOCCIOLINO E PELLET DI SANSA DI OLIVE per informazioni tergiok@.libero.it di Bruno Birilli del 18/10/2014, 16:42
Salve
Sono interessato all'acquisto di nocciolino e pellet di sansa.
Gradirei sapere costo al quintale e che tipo di confezione proponete come std. Nel caso potrei portare dei sacchi da riempire se questo contribuisce ad un prezzo migliore. E' richiesta una quantità minima?
Distinti saluti
Bruno
Cell 3473074419