Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: x Zangi : parametri Alba Edilkamin" di zangi del 31/10/2006, 19:49
    Purtroppo a distanza e senza vedere la stufa e il residuo della cenere posso solo ipotizzare che la cenere grossa potrebbe dipendere dal fatto che il pellet viene buttato fuori dal crogiolo prima che sia completamente bruciato (cosa peraltro quasi impossibile) e in questo caso va ridotta l'aria di combustione ma considera che potrebbe anche essere una caratteristica di quel tipo di pellet, prova ad acquistarne un sacchetto di quello chiaro certificato e vedi come si comporta. Per quanto riguarda la regolazione dell'aria di combustione per vedere cambiamenti nel funzionamento della stufa devi variare i parametri di un paio di punti alla volta ma prima di modificarli prendi carta e penna e segnati tutto per poter tornare ai valori di default senza diventare matto.
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Zangi : parametri Alba Edilkamin di Fabio del 31/10/2006, 22:39
...variato di un giro in meno per p1, p2 e p3...ma cenere e vetro sporco..sono rimasti...ascolta ho fatto un paio di foto del crogiolo...e del vetro..dopo 4 ore dall'accensione...se senza disturbo vuoi darci una occhiata..questo e'il mio indirizzo email cyberys@inwind.it , scrivimi che ti rispondo e ti mando le foto...!!! grazie... Fabio.