Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufa Montegrappa modello Primavera 650 ventilata con forno" di pinni del 06/11/2006, 11:32
    Qualcuno conosce questa stufa??? io l'ho installata nel 2002 e sino ad oggi tutto bene. Ogni anno faccio pulire la canna fumaria e la stufa.
    Qualcuno sa dirmi come si può pulire la parte interna della stufa? almeno risparmio un po'.
    Ho seguito le istruzioni staccando le pareti interne del focolare (in keramfire) ed ho asportato la fuliggine, poi ho estratto il vano forno ed ho pulito le pareti. Devo staccare anche le mattonelle in maiolica e svitare dietro togliendo i pannelli in metallo per ultimare la pulizia?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa Montegrappa modello Primavera 650 ventilata con forno di pinni del 08/11/2006, 13:26
.....non la conosce proprio nessuno questa stufa oppure ho fatto una domanda stupida??
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
ciao
Re: stufa Montegrappa modello Primavera 650 ventilata con forno di Lecchini Roberta del 30/11/2010, 18:52
mi sapete dire come fare per fare funzionare la ventola di sinistra nella stufa Montegrappa modello Primavera 650 ventilata con forno. Grazie