Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: chiarimenti termocucine" di fabio del 06/11/2006, 19:02
    buona sera.riferendomi al messaggio di mauro del 24/10/2006 riguardo le termocucine tirolia,avrei necessità anch'io di sapere dove trovare un rivenditore.se qualcuno può aiutarmi ringrazio.
    fabio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: chiarimenti termocucine di umberto del 25/09/2010, 17:53
nel 1980 ho acquistato da un locale venditore che ora non c'è più, una termocucina TIROLIA modello KSL 25.
La produceva la ditta austraca TIROLIA - POB 99
A-63130 SCHWAZ/TIROL-AUSTRIA che non riesco a contatare.

Ottimo prodotto che oramai ha trent'anni per cui c'è da aspettarsi anche qualche guaio. Fino ad oggi ha fatto il suo dovere senza nessun guasto.

Domanda: vorrei rintracciare un rivenditore per eventuali necessità; mi sembra di ricordare che il grossista era di TRENTO:
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Re: Re: chiarimenti termocucine di sandro del 06/01/2011, 14:30
Buongiorno,
mi trovo nella situazione di Umberto,solita marca solito tipo di termocucina Tirolia KS-L 25 acquistata a Trento nel 1989.
Fino ad oggi ha fatto il suo dovere senza nessun guasto.

Domanda: vorrei rintracciare un rivenditore per eventuali necessità; mi sembra di ricordare che il grossista era di TRENTO:
C'è qualcuno che può aiutarmi?
  • Re: Re: Re: chiarimenti termocucine di umberto del 06/01/2011, 16:55
    Salve Sandro, ho rintracciato l'ultimo venditore della nostra termocucina Tirolia il quale mi ha informato che la fabbricavano in Jugoslavia e che a seguito dei noti fatti di guerra tutto è andato distrutto così pure gli affari dell'oramai anziano venditore! C'è però un tipo di cucina - con e senza forno - di fabbricazione austriaca molto, ma molto simile alla nostra, prodotta dalla WINDHAGER (modello VestoWIN). Ne parlano bene e mi piace. Mi sembra di avere di fronte la nostra vecchia cucina; le misure sembrano le stesse. Il vecchio venditore mi ha detto che non ha mai avuto alcuna lamentela dal venduto e si è detto certo che continuerà a riscaldarmi ancora per tanti e tanti anni.
    Tu che problemi hai? Comunque sia, trovi tutto quanto sul sito www.windhager.it.Fammi sapere stesso mezzo. Grazie e saluti
Re: Re: chiarimenti termocucine di Roberto del 18/10/2012, 08:20
Sto arrivando!
Salve, cerco disperatamente istruzione per la mia termo caldaia Tirolia Kls. 25. Ho provato a cercare in internet ma senza risultati. Se qulcuno la possiede può indicarmi il funzionamento e se collegata a un puffer può funzionare correttamente?