Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Aiuto per stufa edilkamin mod alba" di Maurizio Milanesio del 16/11/2006, 10:44
    Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare, ho una stufa mod alba della edilkamin,ora, dopo aver superato un certo numero di ore lavorative e kg consumati la stufa mi chiede :- manutenzione ??-
    Conosco il codice di accesso ai parametri ma non so in che punto devo andare per resettare questa funzione in modo che non compaia più.
    Se possibile vorrei anche sapere dove intervenire quando la stufa dopo circa 2/3 ore di funzionamento si spegne scrivendo:- crogiolo sporco,allarme depressione- preciso che ovviamente prima di ogni accensione pulisco regolarmente la stufa.
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Aiuto per stufa edilkamin mod alba di Frank del 16/11/2006, 12:54
Ciao
nel 90 % dei casi i problemi delle stufe a pellet derivano da scarsa o mancante manutenzione !
Non basta aver pulito il crogiolo o aspirato la cenere dal cassettino !
Hai mai fatto la manutenzione annuale ?
Hai pulito i canali da fumo e dintorni ?
Hai pulito accutratamente il ventilatore e tutti i relativi condotti ? Chissà cose ci trovi .....

Frank
Re: Aiuto per stufa edilkamin mod alba di zangi del 16/11/2006, 18:04
Se la stufa ti da tutti questi problemi ha bisogno di manutenzione e di pulire estrattore, fotolettore ventola, vaso di decantazione......non basta azzerare il service.
Ciao
Aiuto per stufa edilkamin mod alba di codice per manutenzione edilkamin alba del 10/11/2009, 22:26
Qualcuno sa dirmi per favore il codice della stufa a pellet edilkamin alba per resettare la manutenzione o modificare i parametri? Grazie.
Re: Aiuto per stufa edilkamin mod alba di eugenio del 08/10/2013, 11:45
ho una edilkamin modello ALBA , ho fatto la menutenzione straord. pulendo le due ventole, il tubo estrattore fumi ,la camera di decantazione,il fotolettore ,smontato le pareti in ghisa e naturalmente il crogiolo. vorrei togliere la scritta manutenzione che appare sul display
gentilmente chiedo se qualcuno può aiutarmi. grazie saluti
Parametri edilkamin alba di Giovanni del 25/01/2014, 14:22
Chiedo se è' possibile i parametri di settaggio ed il codice per ripristinare i vecchi parametri
  • Re: Parametri edilkamin alba di Massimo del 25/01/2014, 17:35
    Reset setap +11 e torna tutto come è nata
    • Re: Re: Parametri edilkamin alba di Siro del 05/01/2015, 16:09
      Non conosco il codice di accesso per la modifica dei parametri della stufa Alba edilkamin,è possibile averli?
    • Re: Re: Parametri edilkamin alba di Marcella del 23/02/2017, 17:46
      Buonasera vorrei sapere se possibile come togliere la scriita service sulla mia stufa edilkamin alba 2005. E eventuali codici di sbocco.
      Grazie