Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: pellets e mais" di franco del 08/12/2006, 17:37
    ciao
    anche io ho una Thermorossi e uso miscela di pellets e mais al 30%.
    credo funzioni benissimo e tutti i giudizi negativi che potreste trovare al riguardo credo siano giudizi partigiani di chi teme che il mais renda piu' difficile la speculazione che i produttori di pellets stanno mettendo in atto.
    una accurata manutenzione vi evitera' qualsiasi problema.
    ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: pellets e mais di franco del 09/12/2006, 16:25
vi assicuro che la mia Thermorossi, funziona con la suddetta miscela pellet/mais da "DUE ANNI" senza alcun tipo di problema di coclea o altro, l'importante e' la pulizia giornaliera del braciere e cominciare la combustione usando solo pellet.La coclea ha forse qualche problema di rumorosita' se l'acensione viene effettuata con miscela pellet/mais ma una volta in funzione tutto va per il meglio.
Non fatevi fregare da speculatori che prima ci fanno spendere migliaia di euro per l'acquisto di tecnologie ecologiche e poi ci strangolano aumentando il combustibile del 150% nel giro di un biennio.
"viene voglia di bruciare loro, chissa' che potere calorico hanno?"...scherzo ma non fatevi fregare!!!!!!!!!!