Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "info" di stefano del 12/12/2006, 23:06
    salve,io ho acquistato una stufa a pellet sufficiente per riscaldare il mio bilocale.Il problema sorge nella diffusione delll aria calda,in quanto la mia casa e posta su due piani e per accerdere al secondo piano vi e una scala a chiocciola che porta ad un piccolo disimpegno.Adiacente ad esso vi e la camera da letto che non riesco a riscaldare.Ora:stavo pensando di canalizzare una parte dell aria calda prodotta, al piano superiore facendo un foro nella soletta.Al piano inferiore invece non si respira dal caldo.Per fare tutto questo dovro costruire un profilo che mi permetta di raccogliere l aria.Ma non son sicuro che funzioni,in quanto la stufa non e nata per essere canalizzabile.Solamente che ormai ho effettuato la spesa!Sapete darmi qualche consiglio?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy