Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Caricamento coclea ROSE Edilkamin" di galbandrea del 14/12/2006, 10:31
    Ciao a tutti, chiedo conferma delle operazioni che ho fatto per il riempimento manuale della coclea in seguito allo spegnimento dovuto all'esaurimento del pellets. A stufa spenta ho premuto i tasti On/Off e A/m contemporaneamente (come indicato nel manuale): sul display è comparsa la scritta cr (nella metà inferiore del display). Dopo un pò, visto che il pellet scendeva ed io non avevo altre indicazioni dal manuale ho premuto nuovamente On/Off e A/m. E' comparsa una scritta onnn, sempre nella metà inferiore del display. Dopodichè sono riuscito a riportare la stufa allo stato di quiete e l'ho avviata senza problemi. Mi hanno preoccupato un pò i messaggi sul display, non vorrei aver magari fatto involontariamente qualche reset o qualche altro pasticcio. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Caricamento coclea ROSE Edilkamin di miky del 15/12/2006, 21:50
Premendo i tasti on/off e A/m dobrebbe comparire la scritta ri (ricarica), stessa cosa tenendo premuto per almeno due secondi il tasto clessidra. Il ciclo è a tempo, quindi al termine tutto torna in standby automaticamente.