Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "per Frank e altri rose edilkamin" di Alex del 15/12/2006, 19:31
    Ciao frank grazie per la risposta immediata.
    Praticamente la mia rose funziona e si accende benissimo solo che dopo un paio d'ore di funzionamento la stufa va in blocco SF(che leggendo il libretto mi dice stop fiamma)giusto???
    Il crogiolo si riempie, ma il serbatoio è carico. La stufa come consigliatomi in Edilkamin dal tecnico al telefono, non deve sempre andare in potenza massima quindi la lascio andare in automatico ma mi si blocca come con il manuale.
    Che si sappia c'è qualcun altro che ha problemi di questo tipo???
    Ho un amico che ha la Iris comprata dove ho comprato io la mia che scalda tantissimo la mia butta fuori a fatica l'aria come mai???
    Il rivenditore mi ha detto che sono state cambiate le ventole per decisione della proprietà perchè le altre erano rumorose.
    Comunque leggendo 1 poco i messaggi qui ne vedo di cotte e di crude, io non penso che la mia stufa sia difettata... all'inizio mi dicevo i problemi ci sono su tutti i prodotti, già il pellet sabato scorso mi stavano rifilando un pellet strano come assicurandomi che era edilkamin poi mercoledi ci stavo pensando ancora e ho chiamato il num verde e mi hanno detto che il pellet edilkamin è solo esclusivamente con il sacco marchiato.se mi fidavo del negozio mi fregavano.
    Mi comincio a domandare ma ne ho lette di tutti i colori ma l'edilkamin non fa niente....non solo perchè la mia stufa ha problemi, magari con quello è la sola.
    Comunque Frank spero in un tuo aiuto in merito ti ringrazio per la tempestiva risposta.
    Chiedo scusa agli altri "amici"(anche se non ci conosciamo)se con il mio sfogo possa aver creato noia vi ho scoperto da poco e reputo che sia una bel forum.
    Ciao a tutti by Alex

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: per Frank e altri rose edilkamin di miky del 15/12/2006, 21:03
Se la tua stufa ha un numero di matricola che inizia per i numeri 3617... monta sicuramente un ventilatore tanganziale che spinge meno aria ma sicuramente è più silenzioso del centrifugo. Per quanto riguarda i problemi lamentati sui blocchi SF ed aria fredda, sono quasi sicuramente legati alla qualità del pellet. Ti consiglio di utilizzare un buon pellet certificato possibilmente chiaro ed austriaco sul cui sacchetto ci sia stampato il simbolo DIN Plus.