Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Progettista presse Pellet" di Luigi del 15/12/2006, 23:32
    Salve a tutti.... vedo con piacere che l'argomento Pellet interessa a molti....

    Come esperto di Pellet legno (lavoro per una azienda leader internazionale di queste macchine)
    posso dirvi che sarà disponibile a breve una pressa per Pellet legno MOLTO economica.
    Sarà inoltre disponibile una linea necessaria alla produzione di Pellet il quale , anche a livello casalingo,
    ha bisogno di una sezione a monte della macchina (cippatore, raffinatore, miscelatore, ecc) e una a valle
    come raffreddatore (il processo di Pellettizzazione riscalda molto il prodotto) bilancia inscacco e
    eventuale chiusura sacchi .

    Per qualsiasi chiarimento o richieste di preventivi potete contattarmi a :
    prograf2@aliceposta.it

    Ciao a tutti e a risentirvi !!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Progettista presse Pellet di Felice del 19/12/2006, 17:10
Buongiorno, vorrei fare un pò di conti con lei sig. Luigi (esperto di pellets)per quanto riguarda la pellettatrice economica definita da famiglia,il costo della macchina,poi ci sono i costi delle macchine a monte e a valle, come le definisce lei, poi queste macchine sono "ghiotte" di elettricità ma non è finita lì tutte queste macchine vanno poste in un luogo abbastanza ampio ne garage o sottoscale o scantinati ma un capannoncino il quale bisogna farlo costruire o affittarlo, tutto ciò io ho la percezione dei costi e lei? io andrei molto cauto ad illudere il popolo dei fai da tè,auguri,saluti,Felice.
info@casafelice.it