Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "PULIZZIA VETRO STUFA" di ANNA del 20/12/2006, 09:34
    Salve a tutti, vorrei dei consigli per pulire il vetro della stufa a legna .Mi si sporca, forse speciamente nell'accensione, poi continuando a bruciarci legna ho paura che seccandosi sul vetro non riesca piu' a pulirla, difatti le prime volte si e' pulito abbastanza facilmente, invece ora quasi non si pulisce piu'.
    Grazie di possibile aiuto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: PULIZZIA VETRO STUFA di davide del 20/12/2006, 12:22
ciao, se non hai provato con un prodotto specifico puoi sempre provare con il vecchio sistema della nonna che consiste in uno straccio bagnato con acqua ed un pò di cenere, SEMPRE A VETRO FREDDO.
Re: PULIZZIA VETRO STUFA di edella del 20/12/2006, 12:39
ciao anna. esistono in commercio dei prodotti liquidi specifici. prova però prima con un buon sgrassatore domestico tipo chanteclair. bada di non usarne in eccesso e non farlo colare. lascia agire e usa la carta anche di giornale per pulire. anche le incrostazioni dovrebbero andarsene.

www.mypage.bluewin.ch/edella/