Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Termocamini Carinci" di edella del 20/12/2006, 12:49
    ciao marco. concordo anche io con chi ti ha già risposto. se è vero che i test pe le certificazioni vengono svolti in condizioni ottimali (e ci mancherebbe altro) questo garantisce appunto che di versi oggetti possano essere paragonati nelle loro prestazioni. e questo è indispensabile per la trasparenza verso clienti e tecnici. anche vedere il prodotto in funzione (penso intenda dal negoziante) non garantisce molto perché i venditori sanno bene come presentare i pregi e le condizioni non sono mai quelle reali. quindi, a mio avviso, esperienza si ma con il sostegno di basi solide e oggettive. e poi se dovesse esserci un problema, quali consumatori ci si può sempre appoggiare a quanto il venditore o il produttore dichiara nero su bianco e non su quello che abbiamo visto...

    www.mypage.bluewin.ch/edella/

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy