Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaia risparmiola" di Fabbri Marino del 24/12/2006, 01:04
    Salve,
    ho acquistato una caldaia Risparmiola della al.pi. sono molto soddisfatto, funziona completmente a mais, dopo una buona regolazione, problemi zero, grazie al sistema non a fascio tubiero riesco a farla lavorare con 61° senza che ci siano condense, anche quando si accende la pompa nella prima mezzora.
    La caldaia rimane sempre accesa al minimo senza mai spegnersi grazie al secondo serbatoio del pellets, circa 1/2 kg. al giorno, funziona bene anche nelle mezze stagioni,non importa il vaso chiuso, basta mettere una valvola di scarico termico.
    La trovo molto robusta, come un mulo, non ha grosse manutenzioni, non ha le candelette, basta accenderla in autunno con un accendifuoco, come pulizia basta togliere una pallina di clinker al giorno.
    La trovo una soluzione ottima per scaldarsi risparmiando..!
    buone feste,
    boooxer

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: caldaia risparmiola di Felice del 24/12/2006, 09:23
Buongiorno,sig.Marino tutto questo non è publicità occulta ma molto palese, e mi sà di nuovo di un grosso miracolo,mà dato che è Natale,auguri,Felice.
info@casafelice.com