Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Vecchia stufa in ghisa" di Alessandro del 02/01/2007, 14:36
    Salve a tutti,
    Vorrei chiedervi un parere su una vecchia stufa in ghisa che mi hanno regalato, in quanto montata e collegata alla canna fumaria ma fuma nella parte sotto al piano di "cottura".
    Purtroppo non so dirvi il modello e la marca della stufa, ho notato che tra le giunture dell 4 pareti laterali nella parte alta c'e' una fessura di 2-3 millimetri come se non aderissero perfettamente le pareti subito sotto il piano di cottura, ho provato a smontarla tutta e a pulirla ma senza nessun risultato.
    Navigando su internet ho visto che ci sono dei mastici refrattari, e volevo chiedere se ne valesse la pena fare una prova con quello prima di darla per morta e comprarne una nuova.
    So che non e' facile capire con questa descrizione, se avete qualche domanda chiedete pure sono.
    Grazie a tutti anticipatamente.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy