Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: NO centralina! E' possibile?" di Felice del 03/01/2007, 18:31
    Caro Mario, una volta anche in Canada a badare alle stufe cerano i nonni ora purtroppo i nonni in qualsiasi parte del mondo li inviano o in ospedale parcheggiati per permettere ai figli e nipoti di andare a divertirsi, o li inviano alle case di riposo e cosi le stufe se non hanno i microprocessori essendo da sole si intristiscono,buon anno saluti, Felice.
    info@casafelice.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: NO centralina! E' possibile? di Mario Di Giovanni del 03/01/2007, 21:47
Caro Felice, visto che sei così gentile da rispondere alle mie domande, visto che hai una conoscenza niente male della materia riscaldamento, mi daresti un consiglio su una altra faccenda?

Ho un camino esposto al vento. Il comignolo è il solito in cemento. Ho timore che un forte vento (ultimamente col cambiamento climatico aumenta sempre più in intensità e velocità) possa far cadere 'sto benedetto comignolo.

Conosci un qualche comignolo super resistente al vento? Quelli in acciaio o rame temo si deformino o cedano pure. Sai se esiste un comignolo in cemento fatto apposta per resistere al vento?

Ciao, mario