Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa alba" di leo del 10/01/2007, 17:44
    scusate il frainteso, ripropongo il problema, allora come dite ho provato ad inserire "giocherellando" il codice di controllo, OK. Adesso la mia domanda è, siccome il tastino + dell' Alba non risponde chiedevo se il software AM 1,5 MK installato sulla stufa si blocca come un bancomat quando sbagli i codici opp. se si è guastato l'interruttore sotto il tastino +, visto che col telecomando la funzione + è eseguita correttamente. In tal caso io posso dissaldare il componente con una spesa di 2/3 euro e non con una spesa di 150 euro come mi ha chiesto il mio CAT (100 euro per il pannello sinottico piu' 50 per la manodopera): Questo forum non nasce per tutelare gli utenti dalle cosidette Rendite da Posizioni Dominanti così diffuse nel nostro paese?
    Cordiali Saluti Leo.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa alba di zangi del 10/01/2007, 18:09
Anche se si sbaglia piu volte il codice di accesso non subentra nessun blocco, se il tastino non funziona è da sostituire il pannellino oppure se sei in grado di farlo sostituisci tranquillamente il componente difettoso.
Ciao