Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: paramerti ANSELMO COLA" di massimo del 12/01/2007, 09:42
    ciao
    anchio come te giocavo con i parametri della anselmo cola (ottima stufa )e ho provato a modificarli tante e tante volte , ti consiglio lascia stare e l'unico parametro da modificare e quello della quantita di caduta combustibili nei 2 settori min e max.
    ti parlo di esperienza provata ,giocando coi parametri
    come dice Felice e ha ragione si conbinano guai e io lo quasi conbinato,premetto ho 4 stufe a pellet tutte da 11Kw 15Kw da un po di tempo e di bancali ne ho fatti andare.
    comunque fai modificare dal tecnico i parametri della stufa , le mie davano problemi di accumulo combustibile nel bracere (non riusciva a bruciare tutto il pellet sia al min che al max sino ad ccumularlo nello scivolo della cocclea .
    io 10000 mila tentativi nulli TECNICO 1 tentativo risolto. se ti puo interessare mi a fatto allargare un po i fori del crogiolo. ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy