Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "parametri stufa pellet ade anselmo cola" di pablos del 18/01/2007, 19:29
    qualquno puo' darmi i parametri del menu ut04 (parametri tecnici) della ade anselmo cola
    Vi ringrazio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: parametri stufa pellet di Geo del 12/02/2010, 09:20
Scusatemi: dove posso trovare i vari parametri (elenco, legenda,range,ecc. ecc.) di configurazione di una caldaia idro a pelletts con possibilità di doppia alimentazione (pelletts o nocciolino)? Grazie
Re: parametri stufa pellet ade anselmo cola di rambo del 18/02/2012, 21:37
parametri stufa pellet ade anselmo cola
  • Re: Re: parametri stufa pellet ade anselmo cola di GIUSEPPE SISTI CAS. MORONI 6 MESERO MI 20010 del 23/02/2014, 08:41
    sono cat e tante volte mi capita di riparare le vostre stufe ma pultroppo sono senza parametri,
    vi chiedo se potete mandarmi i parametri.
    lavoro per ditte
    fair- elledi-pryce italia ctl camini sono nel campo
    dal 1993 sono stato anche per sicalor laminos
    cadel
    vichiedo se ci sono zone libere in piemonte e lombardia grazie aspetto una risposta
Re: parametri stufa pellet ade anselmo cola di Alessandro del 13/02/2016, 15:23
Parametri?
Re: parametri stufa pellet ade anselmo c di Berry del 06/02/2017, 19:16
Avrei bisogno dei parametri della mia stufa ade Nike Anselmo cola..per poter modificare i tempi di spegnimento dopo che si è fermata la pompa