Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris" di zangi del 22/01/2007, 19:59
    Esatto, le nuove iris e rose hanno l'autoregolazione attiva esattamente come i modelli da alba in su. Per la verità c'era anche sulle primissime versioni ma veniva lasciata su off quindi spenta e la variazione del carico pellet si effettuava tramite il parametro CP.
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris di Mauro del 22/01/2007, 20:20
x Zangi
Io ho una Iris acquistata nel novembre 2005.
Ho l'autoregolazione su off.
Vorrei capire se attivo l'autoregolazione cosa cambia nel funzionamento della stufa e se conviene lasciarla su off.
Ringrazio Anticipatamente
Marco
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris di zangi del 22/01/2007, 20:58
    Le iris con l'autoregolazione su off montano un ventilatore centrifugo che tratta molta più aria del nuovo tangenziale e quindi le temperature non sono stabili se la stufa non è installata esattamente come da manuale tecnico. Se vuoi prova a metterla su on e controlla che le temperature siano settate a 120 gradi su P1, 180 su P2 e 220 su P3. Se ti da problemi la riporti su off.
    Ciao