Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "problema telecomando" di mr_viper del 23/01/2007, 20:06
    scusate io o un problema con il telecomando di una stufa edylcamin ora vi spiego la prima volta che l'o usato funzionava corettamente ma dopo o notato che il telecomando della mia tv a interagito con la frequenza della stufa, quindi adesso mi ritrovo ad avera la stufa che cambia impostazioni quando cambio il canale della tv ed ad avere il telecomando della stufa che non funziona più , o sentito il CAT e mi adetto di chiamare la sede perche non sa cosa , in sede mi anno detto che non è possibile cambiare frequenza al telecomando in pratica io non so cosa fare qualcuno puo aiutarmi grazie.
    P.S. il telecomando a 4 tasti rossi con scritto + - 0/1 A/m

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: problema telecomando di zangi del 26/01/2007, 20:52
Purtroppo il codice di trasmissione del telecomando non può essere cambiato. Se ora il telecomando stufa non funziona piu puoi provare a scollegarla dalla corrente per dieci minuti e poi riattaccarla dopodichè se il telecomando non funziona ancora l'unica soluzione è sostituire la scheda elettronica ma attenzione, se dovesse riprendere i codici del telecomando del televisore (di solito è il telecomando della sony) il problema si ripresenterà.
Ciao
Re: problema telecomando di Daniele del 27/01/2007, 13:23
Io possiedo un Pellbox e posso cambiarlo il codice trasmissione in caso di interferenze:c'è scritto sul manuale dell'inserto e non si cita nessuna chiamata al CAT per farlo...quindi,penso che anche sul tuo manuale ci deve essere scritto come cambiare sto codice:leggi bene.
Ciao.
  • Re: Re: problema telecomando di miky del 27/01/2007, 14:23
    Il Pellbox utilizza un RADIOCOMANDO con frequenze impostabili, mentre la stufa utilizza un TELECOMANDO con frequenza fissa, quindi non modificabile.