Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Alessandro del 01/02/2007, 11:58
    Caro Felice,ho visto la Tua E-Mail e ti ringrazio di avermi risposto,qualcuno mi ha già detto(sicuramente ilCostruttore) che nessuno deve modificare i parametri di settaggio della stufa e io non intendo modificare nessun parametro per il corretto funzionamento,ma voglio assolutamente vedere come è settata la stufa ; anche perchè ho eliminato quella a Gas per svincolarmi dai sanguisuga (senza continuare poi il discorso altrimenti si va fuori dalle righe)
    Perciò ti chiedo se conosci il sistema per accederci dopo tutto è sempre una stufa a legna anche se lo chiamano pellet.
    Chiaramente se mi avevano detto che per ogni piccolo problema dovevo rivolgermi al CAT non l'avrei sicuramente acquistata.
    Grazie Alessandro.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di vincenzo festa del 31/01/2014, 23:22
spia service come eliminarla
Edilkamin bijoux temperatura non raggiunta di 5g fissi di francesco del 03/02/2015, 15:28
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum , vi chiedo se anche a voi capita lo stesso inconveniente , in sostanza se inserisco il valore 65 di temperatura la stufa si stabilizza sui 55 a p5 fisso , ho una casa da 110mq e 6 termosifoni , ma a quella temperatura con un sacco di pellet categoria a! riesco a riscaldare al massimo 6 ore .Cosa devo verificare ed impostare? ho gia provato a sfiatare tutti i termosifoni ma nulla da fare , il Cat mi dic che e' normale ma non mi fido piu delle sue informazioni .
Grazie