Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Canna incendiata." di Felice del 01/02/2007, 18:20
    Buongiorno sig. Pietro sicuramente l'anomalia è nella stufa e non nella canna fumi però stia attento a tutti e due faccia intervenire un tecnico e si accerti che gli inghippi siano risolti prima di continuare ad usare la termocucina perchè lei e tutti gli abitanti della casa SIETE IN SERIO PERICOLO,saluti,Felice.
    info@casafelice.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Canna incendiata. di Pietro Macciotta del 02/02/2007, 12:25
grazie sig. Felice,
un'installatore mi dice che il problema si verifica perché la canna fumaria é a perpendicolo sulla stufa, non ci sono praticamente curve ne' ostacoli e la fiamma raggiunge facilmente la canna stessa.
Purtroppo probabilmente dovrò spostare la termocucina in modo che tra stufa e imbocco ci sia una zona sufficientemente lunga ed in leggera pendenza, con eventuale leggera riduzione, in cui la fiamma possa estinguersi prima di arrivare alla canna stessa.
La ringrazio
Pietro.
  • Re: Re: Re: Canna incendiata. di roberto gioco fuoco del 28/02/2007, 12:38
    ciao,
    hai spostato la stufa lateralmente come ti hanno consigliato e di quanto ?
    i problemi si sono risolti o attenuati?
    il tuo tubo flex e' a norma ? come risponde ?
    fammi sapere saluti roberto