Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Multifire 45 combinato" di Luca del 05/02/2007, 15:50
    Carissimo Tiziano
    anch'io ho acquistato nel mese di novembre un Multifire 45 ad aria ed al 05 di febbraio non ho ancora risolto gli stessi tuoi problemi: la stufa ha iniziato a segnalarmi avviso 102 ed errore 506 della porta aperta,in più la maniglia di chiusura si allentava non facendomi aderire la porta alla guarnizione; ho chiamato l'asssistenza a dicembre e solo a metà gennaio sono venuti a registrarmela alla modica cifra di 30 euro senza risolvere niente dato che dopo mezza giornata la maniglia era nuovamente come prima. Attualmente sto attendendo la sostituzione della maniglia ma ho paura che questo difetto sia proprio una caratteristica del prodotto.
    Ho notato anch'io che la resa a pellet non è eccellente e solo a legna ho un risultato apprezzabile.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy