Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Ricambi stufa a pellet" di luciano del 22/02/2007, 22:10
    salve per i kit di ingranaggi kenta bisogna sapere se e 2rpm o 5rpm lo trovi scritto sul motoriduttore il costo del kit e di circa 15€ + iva.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Ricambi stufa a pellet di keru del 16/11/2007, 23:25
ciao, dove posso trovare i kit per i riduttori kenta.Grazie in anticipo
  • Re: Re: Re: Ricambi stufa a pellet di Ale del 03/02/2008, 20:49
    Ciao. Ho anch'io la necessità di cambiare gli ingranaggi del motoriduttore Kenta. Sei riuscito a trovare il rivenditore? Se sì, mi sai dire a chi mi posso rivolgere per acquistarli?
    • Re: Re: Re: Re: Ricambi stufa a pellet di Paolo del 04/02/2008, 11:10
      Buongiorno,
      siamo rivenditori di stufe a pellet e ricambi.
      Visitando il nostro sito: www.habitek.it
      troverà tutti i riferimenti
      Cordialmente
      Staff Habitek
      • Re: Re: Re: Re: Re: Ricambi stufa a pellet di AlessandroMi del 13/03/2008, 14:59
        Ho anche io lo stesso problema. Si è consumato l'ingranaggino di materiale plastico. Ho chiamato la Kenta e mi hanno detto che se voglio mi vendono il motoriduttore nuovo... Se avete notizie sul kit, aggiornate anche me, grazie
      • Re: Re: Re: Re: Re: Ricambi stufa a pellet di gianluca del 18/01/2013, 11:49
        Salve,volevo sapere per cortesia se avete il kit ingranaggi di un motore kenta k911 per stufa pellet.

        grazie
        gianluca sanvito
Re: Re: Ricambi stufa a pellet di michele muzzioli del 10/11/2010, 23:35
Avrei bisogno dl kit ingranaggi motoriduttore kenta cod.9117153230 rpm5.
Saluti Michele
Re: Re: Ricambi stufa a pellet di alessandro del 14/01/2013, 13:58
salve
io ho un motoriduttore k9117155 con il secondo ingranaggio che si è logorato, volevo chiedere se è disponibile un kit e il relativo costo compreso di spedizione
cordiali saluti Alessandro