Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "rendimento termocamino vulcano" di simone del 28/02/2007, 16:13
    vorrei acquistare un termocamino vulcano sono scettico sul tipo di funzionamento e sulla sua autonomia vorrei informazioni su chi lo ha già in uso.grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: rendimento termocamino vulcano di antonio del 01/03/2007, 06:45
E' un tipico caso di disinformazione o comunque di pubblicità non veritiera dove le stesse regole della fisica si trasformano solo per questo tipo di termocamini. A meno che non li venda qualcuno che gestisce questo sito e censuri tutto come ha già fatto con un altra mia comunicazione , alla faccia della libertà di espressione !!!!!
  • Re: Re: rendimento termocamino vulcano di Felice del 01/03/2007, 08:33
    Buongiorno, sig. Antonio, il proprietario e gestore di questo forum, io lo conosco bene, il suo nome è Piero Bosio, pertanto le posso garantire che non è un rivenditore di camini o altre macchine da caldo, ma un grande appassionato del settore fuoco e legna, ed è pure un ragazzo con tanta pazienza perchè per sopportare molti di noi, ne occorre tantissima, un saluto a lei, a Piero, e a tutti i partecipanti a questo forum,Felice.
    info@casafelice.it
  • Re: Re: rendimento termocamino vulcano di piero fuocoelegna.it del 01/03/2007, 10:53
    Ciao Antonio, ogni tanto cancello i messaggi che ritengo non apportare niente di interessante all'argomento in discussione o alle tematiche del forum, in base a valutazioni soggettive e per non appesantire e fare scadere il forum con messaggi off-topic. Se ti ho cancellato una tua comunicazione, forse distrattamente, riscrivila o scrivimi in privato per sapere il motivo della cancellazione.
    • Re: Re: Re: rendimento termocamino vulcano di antonio del 03/03/2007, 10:58
      Francamente non credo di scrivere delle idiozie, avevo semplicemente espresso il concetto che oltre all'esperienza e in questo sito sicuramente c'è qualcuno che ne ha, valgono anche le regole scritte, e quindi le norme, le leggi ecc. Se così non fosse il sapere di qualcuno potrebbe essere scambiato per una sorta di divinazione o peggio di stregoneria. Comunque non c'è problema. Saluti
  • Re: Re: rendimento termocamino vulcano di roberto gioco fuoco del 01/03/2007, 15:10
    per antonio
    settimana prossima vado alla fiera di francoforte
    ISH dove ci sono tutte le novita' del settore con le ultime tecnologie dopo ci possiamo sentire per varie ed eventuali.
    ciao roberto
    info@giocofuoco.it