Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: canne fumarie" di Eugenio De leo del 06/03/2007, 13:23
    Buongiorno Sig. Felice, certamente per legge fisica entro un limite il suo pensare può avere validità.
    Dal'altra parte non avrei depositato un brevetto europeo, prima di accertarne la validità tecnico-funzionale, presso il Dipartimento di Energetica e il laboratorio prove dell'azienda produttrice.
    Questo è uno scambio simpatico di opinioni e informazioni.
    Vede sono un tecnico del settore, con tanto di titolo di studio e anni di esperienza, le dò un'altra notizia, le caldaie a condensazione sfruttano il calore prodotto dai fumi di scarico.
    Comunque è buona regola prima di dare o pensare giudizi, documentarsi sulle cose, perchè la sua gradita risposta mi fà pensare che nel settore Lei ne sà molto poco.
    Se ritiene di saperne di più , posso mandarle documentazione in merito alla nuova canna fumaria.
    Con simpatia.

    p.i Eugenio De leo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: canne fumarie di Felice del 06/03/2007, 15:51
Buongiorno sig. Eugenio, la caldaia a condensazione è la conformazione, il sistema, che trattegono e sfruttano tutto il caldo latente e non la canna fumaria che in tale contesto non c'entra proprio niente e poi nel settore io mi ritengo di non essere l'ultimo arrivato dato che sono oltre 50 anni che faccio parte di esso, pertanto le ripeto che sottrarre calore ad una canna fumi, non è per niente saggio, comunque mi farebbe piacere di approfondire ulteriormente su questa nuova innovazione e poi sarò ben lieto di farle un plauso se il tutto è meritevole,saluti,Felice.
info@casafelice.com