Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: canne fumarie" di Eugenio De leo del 08/03/2007, 20:44
    Gentile Iris,
    ho il piacere di rispondere anche a lei, perchè da quando leggo sul presente sito, le richieste , domande e risposte molto singolari, scritte da persone appassionate , competenti e meso competenti, la cosa mi attira sempre più.
    Sono pronto a dargliela in prova per la sua stufa a pellet, a patto che se funziona perfettamente e non provoca condensa, Lei accetta di acquistarla e di pagarla tre volte il suo prezzo commerciale. Ci stà?
    Le stufe a pellet dal mio punto di vista, credo che è solamente un'ottima idea commerciale, scaldano solo l'ambiente dove si installano, consumano pellet,per la prossima stagione sono previsti aumenti considerevoli, sono fastidiose perchè quasi tutte danno problemi nel funzionamento e sono fredde come arredamento.
    Ripeto dal mio punto di Vista.
    Comunque resto a disposizione per maggiori delucidazioni sull'esclusiva canna fumaria a ricircolo d'aria.
    Saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: canne fumarie di Iris del 09/03/2007, 14:53
Ci tenevo anche a dirle che la mia risposta era un'ovvia provocazione per vedere quanto lei fosse ferrato in materia visto che si ritiene esperto nel settore...adesso posso dire con certezza che lei non lo è!
Sfruttare il calore di una canna fumaria di un caminetto (anche se io lo sconsiglio vivamente) potrebbe funzionare, ma pretendere di sfruttare il calore di una canna fumaria di una stufa a pellet è un'eresia! Ha mai provato una stufa a pellet, anzi l'ha mai vista??? Ne dubito...
Re: Re: Re: Re: canne fumarie di Miky del 10/03/2007, 09:45
Carissimo Eugenio, anch'io come Iris ti faccio una domanda; ma l'hai mai vista una stufa a pellet? Esistono stufe a pellet ad aria per il solo locale in cui vengono installate, canalizzabili (ambienti fino a 100 mq), e ad acqua (termostufe a pellet) che riscaldano fino a 150 mq con produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre se ti guardi in giro vedrai i prezzi sono nettamente diminuiti sia per quanto riguarda le stufe che per il pellet e per la prossima stagione sarà ancora più conveniente. Se vuoi pubblicizzare le tue canne fumarie dimostralo con i fatti non con le parole.
Saluti.