Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: canne fumarie" di Eugenio De leo del 11/03/2007, 12:26
    Gentile Sig. diego -ve- dò risposta a lei , al fine di darla anche alle persone che si sono interessate al mio messaggio.
    Faccio parte di un'azienda produttrice di canne fumarie in inox e rame, azienda che per mettere sul mercato i propri prodotti deve per legge ,ottenere l'omologazione e certificazioni come richiesto dalle romative nazionali e CE, credo di aver detto tutto.
    Bisogna provare per vedere il funzionamento.
    Ai simpatici...personaggi, che da esperti hanno risposto, chiedo solo se "conoscono o riescono a riconoscere il materiale e la diversità delle canne fumarie, se si tratta di acciaio 316-304-321-430-440 o lamiera zincata lucida"
    Secondo me sanno solo che a una certa temperatura si forma condensa, passaggio da gassoso a liquido.
    Rispondo con simpatia alle persone che si sono interessate al mio messaggio, ed in particolare al signor commerciante che sostiene che, ho scoperto <l'aria calda>.
    Per quanto riguarda le stufe a pellet, sento tante persone che dicono la loro.......
    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy