Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: termocamino Vulcano" di anto del 31/03/2007, 17:31
    allora, per favore, smetta di dire che sto attaccando vulcano o lei... non sto criticando nè lei, nè il termocamino.
    Perchè dice che sto attaccando lei o la vulcano? perchè forse ho fatto due domande a cui ancora non ha risposto? Risponda alle domande, così io, avute le risposte, non gliele pongo più...
    poi, mi scusi, ma andando tutti insieme a vederlo cosa succede, che la legna brucia diversamente? o il termocamino funziona diversamente? cosa fa, porta un contatore di calorie da collegare al termocamino per valutare il rendimento diretto all'acqua? e quello in ambiente come lo misura, con un termometro per ambienti?!
    Mi scusi, sa, io glielo chiedo di nuovo: senza che ci scomodiamo tutti, non potrebbe andare lei, o chi per lei, all'istituo giordano, all'istituto IMQ, o IN QUALUNQUE ALTRO LABORATORIO AUTORIZZATO pagare 2-3000 euro (non credo che costi di più...), farli questi test e pubblicarli? poi ognuno di noi a casa nostra se li guarda, se li legge, se li studia e li paragona con quelli degli altri... Non pensa che sarebbe più facile, più corretto e più trasparente invece che correre a destra e sinistra per l'italia?
    Quando vado dal concessionario per provare una automobile ne valuto l'estetica, le finiture, la comodità, la linea, la tenuta di strada, la ripresa ma sicuramente non riesco a valutare o apprezzare il consumo... Come si potrebbe fare secondo lei con un termocamino installato nella cucina della casa della signora Maria?
    Risponda a quelle due semplici domande (domande che tra l'altro potrebbe fare qualunque cliente prima di comprare...) oppure vada in qualche laboratorio autorizzato (e poi risponda alle domande)
    p.i. Antonello Masci

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy