Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Calcolo altezza canna fumaria per caldaia murale Beretta super bioler 20-24i" di marcello del 08/04/2007, 15:36
    innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta tuttavia vorrei precisare che avendo comprato casa nel 1998 e a seguito dei lavori svolti, il tecnico installatore, nel 2000, mi rilasciava la dichiarazione di conformità dell'impianto presistente per sostituzione caldaia.
    L'impianto di riscaldamento è precedente il 1990.

    Sapresti dirmi se la mia canna fumaria può restare com'è o se devo apportare delle modifiche e a quali norme devo fare riferimento per rispondere ai tecnici che mi faranno l'accertamento??

    nota: preciso che la segnalazione di mettere a norma la canna secondo 7129 è del tecnico che fa la manutenzione alla caldaia e non dell'installatore della stessa.

    grazie ancora per eventuali risposte

    Marcello

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy