Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Caldaia mangiatutto" di Alessandro del 27/04/2007, 18:57
    Salve,
    io ho visto questa stufa su di un depliant che mi hanno dato a una fiera di Terni, finita pochi giorni fa. Lì ho visto in funzione una caldaia simile ma non mangiatutto. Sarei interessato anche io a questo prodotto ... la 25kw che ho visto è troppo piccola ... ho 230mquadri da scaldare. Volevo aggiungere alla tua domanda se è vero che c'è una detrazione del 36% ? E' applicabile anche a questo prodotto ?
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Caldaia mangiatutto di clemi del 29/04/2007, 20:59
Per 230 mq, dato che sei stato a Terni, li vicino a Perugia c'è una fabbrica che fa una caldaia mangiatutto da 29 kw. se vuoi sapere lasciami messaggio.
Re: Re: Caldaia mangiatutto di GIANNI del 14/07/2014, 08:42
salve un sistema per scaldare una casa umida perché sotto c'e' una sorgiva d'acqua. penso che con una stufa mangia tutto risolvo il mio problema o altro sistema .visto che io di legna ne ho molta. gianni mida tel.3388664195