Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "masi combustibile" di bioterm del 30/04/2007, 11:10
    Sono un profano in agricoltura, ma vendo biomasse tra cui il mais, parlando con il mio forniore ed amico, mi diceva che l'unione europea abbliga i produttorei di mais a lasciare incolto il 10% degli appezzamenti, io mi chiedo, invece di lasciare incolto il 10%, perchè non piantiamo del mais uso combustibile? Potremmo piantare del mais transgenico, per aumentarne la produttività, colorarlo di verde-blu rosso, tanto possono modificarlo (così siamo certi che verrà utilizzato solo per tale scopo)... Lasciare i campi incolti è una assurdità, potrebbe anche sicuramente costare meno del normale mais, e si brucerebbe un prodotto non destinato al genere umano.... Questo è un mio parere personale ovviamente..
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse a inserire qualche info in più sul mio sito di www.biocombustibili.com, a riguardo, quaind accetto consigli

    che ne pensate?

    www.biocombustibili.com

    BIOTERM.IT

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy