Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: canne fumarie" di marietto del 22/05/2007, 15:52
    Scusate se mi permetto.
    Il sig di leo non ha inventato nulla di nuovo.Brevetti come il suo esistono da decenni in tutta europo.(avete presente i vecchi tubi a sifone delle vecchie stufe?
    Il principio funziona e funziona maggiormente sulle stufe a pellet in quanto il tubo e' nella sezione iniziale. Per le condense posso dire che difficilmente se ne creerebbero e che sicuramente non farebbero scoppiare proprio nulla (casomai c'e' il rischio di incendio da fuliggine) la normativa uni 1856/1 e /2 norma proprio queste canne con severissimi test e se sono dall'ente certificati vuol dire che sono sicuri. Poi sta al singolo valutare la bonta' del prodotto o meno (ma non voglio addentrarmi in siffatto ginepraio) Per le condense, una volta " a muro" esistono dei raccordi a T con scarico condensa atti a questo.Ripeto, ho trovato decine di prodotti simili venduti in molte nazioni europee. In italia un'altra azienda produce un prodotto simile solo per le caldaie a pellet , la trovate all'indirizzo www.unigas.it

    distintamente saluto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy