Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaia a legna" di prospero del 25/05/2007, 22:49
    sono intenzionato all'acquisto di una caldaia a legna che si affianchera' a quella a metano gia' presente (potenza 24 kw 21000 kcal). la mia esigenza e' quella di avere una macchina con grande autonomia (vorrei fare al max 2 cariche al giorno: mattino e sera). esistono caldaie con simili autonomie tenendo conto che gli inverni da me sono abbastanza rigidi (temperatura media sotto lo zero) e se si quali consumi hanno? mi hanno proposto una eder biovent ssl ma il rivenditore non era molto preparato ed al momento non mi ha ancora fornito i dati che mi interessano. tra i lettori vi è qualcuno che ha notizie interessanti in merito?
    grazie in anticipo a chi mi fornira' info in merito

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: caldaia a legna di giancarlo del 28/05/2007, 10:44
Salve
se Le interessa posso mandare della documentazione in merito alla Sua domanda per una caldaia che sicuramente ha le caratteristiche richieste.
Inviare indirizzo mail.
Saluti
Giancarlo
ecotribe2005@yahoo.it
  • Re: Re: caldaia a legna di prospero del 28/05/2007, 22:04
    grazie in anticipo Giancarlo. eccoti la mail:
    meneco.cm@libero.it
    aspetto tue notizie
    saluti