Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: scelta dell'inserto, un aiuto" di federico del 02/06/2007, 22:54
    A mio avviso i focolari e gli inserti migliori e con tutte le certificazioni europee sono quelli della cryner,vai a vedere il sito www.cryner.com hanno molti apparecchi a legna,richiedigli i cataloghi come ho fatto io,in quanto producono anche un'altra marca che si chiama laudel,e ti posso assicurare che sono qualitativamente molto migliori della fondis,posso dirtelo in quanto in casa ho un fondis e ho comprato un focolare cryner ed come aspetto e prestazioni e veramente migliore della fondis.Anche a livello di prezzi sono i migliori,migliori ancora della nordica,e in piu' a differenza della nordica i prodotti sono garantiti 5 anni su tutto,anche sul vetro!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy