Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin" di simone del 03/12/2007, 10:51
    ciao serena, la nestor martin sicuramente è un valido prodotto, dipende l'uso che uno intende farne, ossia se devi scaldare la zona giorno può andare abb.bene. salvo che gli ambienti siano aperti. braci: se carichi quattro cinquae bei ceppi la sera, ti ritrovi delle braci al mattino, poi al risveglio carichi altri ceppi , dai un poò d'aria e lei riparte. difetto: quando apri la porta esce la cenere. io ho risolto il problema facendomi fare una griglia forata da mettere appena dentro la porta. ho risolto il problema cenere, ma mi resta il vetro sporco.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di serena del 03/12/2007, 11:56
capisco,io avrei la stufa in sala(circa30 m2)in mezzo alla sala c'e' una scala aperta che porta in mansarda dove c'e' la mia camera da letto(tutta aperta)e sempre dalla sala c'e' una porta che rimane sempre aperta che da in cucina,a me interesserebbe scaldare questi 3 ambienti,anzi ha paura di avere troppo caldo in camera visto che il caldo sale..hai problemi di aria secca dove c'e' la stufa?questa griglia l'hai fatta fare artigianalmente?ma il vetro si sporca da quando hai la griglia o si e' sempre sporcato?
grazie mille per la tua risposta..ciao
  • Re: Re: Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di simone del 03/12/2007, 15:30
    1.sopra la stufa metti un pentolino con dell'acqua e risolvi il problema aria secca. 2.di sopra starai bene non soffrirari sicuramente il caldo, eventual.basta tarare l'alimentazione del fuoco. 3.la griglia l'ho fatta fare da un fabbro (5euro). 4.il vetro prima restava pulito, ora devo spruzzargli l'apposito prodotto ogni sabato quando pulisco la stufa. 5. prezzo : 1880 ivata. (ora l'ho visto a 2330)
Re: Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di serena del 03/12/2007, 12:42
scusa ancora,non i puoi dire piu o meno quanto costa?
grazie