Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin" di fernando del 04/12/2007, 14:59
    Mettere una stufa ad accumulo (quelle in maiolica per intenderci) non ti cambia (di molto) il risultato. Queste stufe scaldano per irragiamento (come i raggi del sole), si tratta di un calore molto più gradevole, però se la stufa è in salotto non ti scalda la cucina (se c'è una parete che separa i locali).
    Inoltre queste stufe (dal costo molto alto) perchè rendano i soldi spendi vanno progettate in fase di costruzione/ristrutturazione della casa; infatti la loro posizione deve essere CENTRALE nella casa in modo da irragiare calore il più possibile.
    Se ti posso dare un consiglio tieniti (e goditi) la tua stufa, che è un buonissimo prodotto, e se hai la possibilità sia economica sia tecnica (presenza di altre canne fumarie) prenditi un'altra stufa (da mettere ovviamente in un altro locale esempio: al piano superiore).
    ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di simone del 05/12/2007, 17:31
GRAZIE MILLE.CIAO.