Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa pellet piazzetta" di cat piazzetta del 17/12/2007, 14:32
    Le sconsiglio vivamente di modificare i parametri; lo faccia fare a personale specializzato.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa pellet piazzetta di army del 19/12/2007, 19:00
salve, io mi chiedo: non sarebbe piu semplice che una ditta di alto livello come la piazzetta, dotasse le sue stuffe con un programma che includesse anche la possibilità che l'utente possa cambiare i parametri in base al tipo di pellet che usa, penso che non sarebbe cosa difficile, visto che qualche altra casa produtrice lo fà. ciao a tutti e auguri di buone feste
  • Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di Stefano del 15/02/2008, 08:59
    Ciao Army, volevo sapere se hai ottenuto qualche parametro per gestire la tua stufa visto che io ho lo stesso problema, e quei furboni della Piazzetta anzichè aiutarmi, mi consigliano di comprare i loro pallets a 5,00 euro al sacchetto + spedizione!!!!

    Ma se mai dovessero leggere questo blog i sigg. della piazzetta devono sapere che se la stufa è la mia perche l'ho pagata fra l'altro quasi 6 milioni di lire, devo possederne anche i codici di programmazione, e le istruzioni complete su come programmarla, altrimenti tutte le volte che cambio pallets mi tocca spendere 90 euro di tecnico che in 4 secondi mette tutto a posto.Io vado a lavorare per mangiare non per mantenere i tecnici Piazzetta......Scriverò a grillo, ed al corecons và anche perchè come constatato anche su altri blog il problema non è solo mio!!
    Ciao Stefano
    • Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di army del 15/02/2008, 19:11
      Ciao Stefano, il problema parametri io non l'ho mai avuto, perche io non ho una stufa "PIAZZETTA", la mia stufa e della "TEMOROSSI" e a ben sei parametri di combustione gestibili con il telecomando in base al tipo di pellets,e credimi funziona che è una meraviglia e anche mi è costata molto meno, io avevo scritto solo per solidarietà x chi aveva dei seri problemi di combustione e doveva sborsare deio soldini x farseli cambiare dai tecnici "PIZZETTA", come qualcuno su questo blog sugerisce vivamente, un saluto ciao.
    • Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di giacomo del 21/02/2008, 13:09
      Mi associo. Poichè la stufa è stata pagata la Piazzetta Spa ci deve dare i codici. Sottoscrivo eventuale tuo esposto - quando avrò più tempo da dedicare, promuoverò una battaglia contro la Piazzetta Spa per verificare: la trasparenza, assistenza, sicurezza della mia stufa a pellets P961, certificazione dell'elettronica e dei materiali.
      • Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di viorel buhoi del 28/10/2010, 18:06
        ragazzi,
        gli impostazioni (codici) per modificare i parametri non sonno disponibili al publico per semplice motivo k devono esere impostate da un tecnico specializato.non si parla solo da cambiare qualk numero, si trata di gestire la depresione della camera di combustione, tempertatura etc. una buona impostazione si fa con un micromanometro atacato dietro e con una buona esperienza da un tecnico specializato. se ci meti tu comme ignorante in materia non fai altro k vai a blocare la stufa o lo fai andare in alarme