Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: programmazione ecofire a pellet" di Marco del 07/01/2008, 16:33
    Ciao a tutti, io stò cercando le password per la GAJA canalizzata della Palazzetti per disattivare il buzzer della manutenzione programmata. La prima volta che ho chiamato l'assistenza (90 euro+iva per un lavoro fatto a metà) è anche avanzata una vite e non sò nemmeno dove manca! Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: programmazione ecofire a pellet di adriano del 22/03/2009, 13:24
ciao sai anche io hgo il tuo stesso problema lo hai risolto ti saei grato se potessi aiutaRMI
adesso è spenta e fa un gran freddo
:-(
ma come si accede al menu
cosa va inserito o modificato
?
ti prego aiutami

ppuoi rispondermi alla mail adrianod123@yahoo.it
  • Re: Re: Re: Re: Re: programmazione ecofire a pellet di andrea del 05/05/2009, 23:02
    ciao, io ho una Ecofire da inserimento canalizzabile...
    dunque, se hai recuperato il codice per favore me lo passi anche a me?
    Il tecnico palazzetti è venuto x collaudare la macchina con 1 anno di ritardo!
    La stufa dopo un pò di tempo ha iniziato ad avere dei rumori metallici e ho notato che derivavano dall'antirotazione del motore della coclea di alimentazione pellet, dove appunto era saltata via una vite!