Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di lino del 10/01/2008, 09:03
    ciao marco, ho trovato molto interessante il tuo progetto . anch’io ho realizzato uno scambiatore ad acqua in acciaio da inserire nella stube in muratura che ho in casa , anch’essa realizzata in autonomia con l’utilizzo di mattoni refrattari. Dovrei ora collegare lo scambiatore all’impianto termico con precauzioni relative alla sicurezza : ho elaborato uno schema di inserzione che mi piacerebbe condividere con qualcuno interessato per avere anche eventuali consigli soprattutto sul calcolo della resa dello scambiatore( io ho sfruttato solo al massimo lo spazio disponibile nel focolare ). anch’io ho previsto una presa di combustione per l’aria esterna e pensavo di regolare la fiamma con un regolatore di tiraggio (caleffi)
    Mi piacerebbe visionare il tuo progetto in autocad e se ti interessa ti posso inviare il disegno dello scambiatore e lo schema di inserzione (email = tecnopicchio@libero.it )
    lino

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy