Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Camino con ventilazione o senza????" di max del 08/02/2008, 12:04
    Vedi che adesso hai scritto qualcosa di diverso.
    Dal tuo primo post si evinceva che
    1) Piazzetta è molto rumoroso
    2) Seguin ti soddisfa in termini di riscaldamento meglio di Palazzetti.
    Puoi dire quello che ti pare ma la ventilazione forzata ha un rendimento maggiore (sono regole di fisica e non puoi modificarle), se poi fa rumore o fa polvere o da fastidio sono altri ragionamenti.
    E poi scusa ma il mio camino ventilato è anch'esso in ghisa e siccome non credo che la ghisa francese sia migliore di quella italiana anche il mio monobolcco dopo mezz'ora rende bene al minimo.
    Se si usano termini come "eccezzionale" si rischia di non dare impressioni realistiche su un prodtto
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Camino con ventilazione o senza???? di marcuti del 08/02/2008, 13:53
Bravo, vedo che inizi a capire.
...e permettimi una battuta , cioè passa un buon fine settimana a regolare la velocità delle ventole.
Io lo farò, nel senso che vado in campagna con la famiglia e percio il piazzetta lo faremo viaggiare :)
ciao
  • parere... di Diego del 09/02/2008, 09:11
    Ho un JollyMac ventilato e devo dire che mi scalda 90 mq in un lampo (dopo circa 10 minuti dall'accensione inizia a buttuare fuori aria calda umidificata e anche aromatizzata se voglio), è in acciaio, la ventola si sente ma non è insopportabile, è garantito 5 anni, sono molto contento del prodotto.

    Ho anche un'altro camino da sistemare e vedevo appunto il seguin.

    Ma dove si acquistano online?