Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Flexifuel" di Massimo del 27/02/2008, 12:14
    Qualcuno conosce il termocamino legna/pellet Flexifuel della ditta Anastasi?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

risposta a Flexifuel di emanuele del 27/02/2008, 12:36
Lo conosco !! Secondo me non sono dei buoni prodotti in genere i termocamini legno pellet. in quanto sicuramente hanno consumi eccessivi quando funzionano a pellett , cioè che la quantita' di acqua di un termocamino è superiore rispetto ad una stufa a pellett quindi ha bisogna di piu' combustibile per arrivare alle temperature desiderate ! comunque se vuoi un buon prodotto legna-pellet devi prendere la bico-fire 35 della ungaro
  • Re: risposta a Flexifuel di giuseppe del 28/02/2008, 10:41
    Ripeto la mia esperienza personale, la quale si basa su dati personalmente verificati. il termocamino funziona benissimo, non ho avuto nessun problema, lo faccio andare tutto il giorno e i consumi sono ridottissimi.
Re: Flexifuel di Mary del 06/03/2008, 16:33
Io e mio marito l'abbiamo acquistato su seggerimento del nostro installatore di fiducia, all'inizio eravamo un pò titubanti ma alla fine credo che la scelta è stata ottima sia perchè riscalda in poco tempo tutta la casa circa 160 mq sia per consumo, in media lo teniamo acceso circa 10 ore al giorno con un consumo che varia dai 15 ai 20 kg di pellet.
  • Re: Re: Flexifuel di calogero del 10/03/2017, 18:10
    Posso avere un suo contatto telefonico?
    ho acquistato pure io lo stesso prodotto e vorrei dei consigli
    Grazie