Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "agglomerato" di Matteo del 28/10/2008, 18:11
    Buonasera, volevo chiedere se qualcuno può rispondere alla mia domanda, dopo un giorno che la mia stufa a pellets funziona, si crea nel bruciatore un agglomerato di cenere di pellets, che impedisce alla polvere di scendere nella casettina di raccolta e quindi dopo un giorno o al massimo due che è accesa, i pelles che cadono nel bruciatore trovano l'impedimento del sasso e cominciano a cadere fuori con conseguente spegnimento. ho chiamato il tecnico che è uscito e dopo aver pulito accuratamente la stufa e il tubo che si innesta nella canna fumaria mi ha detto che era tutto a posto, morale il problema c'è ancora, ho richiamato il tecnico che però dopo 3 settimane e molte telefonate non è ancora tornato. mi chiedevo se fosse un problema risolvibile iun autonomia. grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy