Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "combustibile autarchico" di marco del 28/11/2008, 09:59
    Buongiorno, sono Marco e sono nuovo di questo forum. Sto cercando di sviluppare un nuovo carburante per stufe onnivore, che possa essere autoprodotto dalla depurazione dell'eccesso di acqua che fuoriesce dalla fossa IMHOFF, ma anche dalla semplice coltivazione di una particolare pianta ricca di lignina e molto produttiva sotto il profilo della biomassa. Alcuni di voi mi conoscono e sanno che non è un'improvvisazione, ma un lavoro che procede in molti campi da 12 anni.
    Vorrei chiedere la vostra collaborazione: ho pronti 15 Kg di questo trinciato secco che vorrei fornire ad una caldaia onnivora per vedere l'effetto che fa, lo spedisco a mezzo corriere a casa. Il trinciato in questione non è particolarmente coerente come dimensioni ma è ben asciutto. Vorrei poterlo bruciare chiedendo in cambio solo qualche foto ed un video dell'operazione.
    Cosa ne pensate???
    Grazie e ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy