Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: termocamino aria od acqua ?" di massimiliano del 06/12/2008, 14:45
    gianni... grande my fradel !!! hahaha
    quello che ti ha detto e' piu' o meno quello che mi ha detto il mio progettista, e sicuramente e' giustissimo.il bisogno di un'altra fonte in effetti non c'e' assolutamente, e' solo per quello che dicevo prima, cioe' non mi piace buttar via tutto quel calore, e anche qui' da un'altro giusto consiglio.
    davide tutto giusto con unico bollitore internamente doppio acs+riscaldamento, ma i problemi son quelli che dice gianni, cioe' costi e complicazioni probabilmente inutili.

    recepiti tutti i consigli alla grande !

    proprio ieri sera ho scoperto il sistema polyflam di euroflam, se rispetta quello che dichiara il costruttore sarebbe eccezionale per le mie esigenze !
    potrei conciliare il grande camino aperto ed estetico al grande rendimento,cunarci,usarlo come piano cottura,adattandolo alle singole situazioni e sicuramente riuscirei anche ad eliminare la caldaia a pellet, strutturando l'impianto con pannelli solari per acs e riscaldamento e termocamino polyflam.

    per le mie esigenze sarebbe veramete una cosa spettacolare!
    che ne pensate della soluzione e cosa mi sapete dire su questo sistema?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy