Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Chiedo un parere sulle stufe marca GODIN" di vittorio ferrari del 22/12/2008, 12:15
    sono un appassionato di stufe d'epoca soprattutto francesi trovo che siano molto gradevoli esteticamente e validissime come efficenza , mi capita di andare in Francia e comprarne qualcuna usata la ricondiziono la provo e ogni tanto ne vendo qualcuna , ho dato circa una decina di godin soprattutto il modello ovale, i proprietari ne sono molto contenti, scalda bene è facile da gestire e pulire ha un rendimento simile alle migliori stufe moderne , non per nulla viene costruita da oltre 100 anni sempre con successo.
    vada tranquilla , saluti
    v.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Chiedo un parere sulle stufe marca GODIN di davide del 03/11/2013, 20:57
informazioni in merito ad una stufa in ghisa sto valutando due marche diverse una francese GODIN e una norvegese JOTUL chi mi sa dare informazioni sulla qualita' delle due stufe.
Grazie Davide