Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di mauro del 03/02/2009, 13:09
    Anch'io sto cercando i codici per azzerare il messaggio di manutenzione programmata per una gaia ecofire palazzetti.Possibilmente vorrei capire anche come si azzerano le ore di lavoro della stufa che dividono una manutenzione dall'altra.
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Nanni del 17/03/2009, 13:58
Allora...non so se per tutti i modelli va bene...io ho una ecofire jenny turbo...il codice menu fabbrica è 184(con questo menu puoi variare i parametri di funzionamento, velocita di caduta pellet velocita ventilatore fumi scambiatore ecc ecc)....per quanto riguarda invece l'azzeramento delle ore residue di lavoro devi entrare nel menu banca dati codice 226 e caricare le impostazioni di default...a questo punto come per magia troverai il contatore ore residue azzerato e il fastidioso avviso "manutenzione straordinaria" sparito e se come me la manutenzione la fai tu hai risparmiato 100 euro...buona fortuna
Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di ringhio80 del 31/03/2009, 15:59
Le passwords x la stufa Gaia sono:
FABBRICA=184
INSTALLATORE=201
BANCA DATI=226
TEST USCITE=249
PULIZIA BRACIERE=190
Per azzerare le ore devi entrare nel menù installatore, slezionare il menù 1, uscire e poi alla richiesta della nuova password inserire 91.
ciao