Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di Nanni del 17/03/2009, 13:58
    Allora...non so se per tutti i modelli va bene...io ho una ecofire jenny turbo...il codice menu fabbrica è 184(con questo menu puoi variare i parametri di funzionamento, velocita di caduta pellet velocita ventilatore fumi scambiatore ecc ecc)....per quanto riguarda invece l'azzeramento delle ore residue di lavoro devi entrare nel menu banca dati codice 226 e caricare le impostazioni di default...a questo punto come per magia troverai il contatore ore residue azzerato e il fastidioso avviso "manutenzione straordinaria" sparito e se come me la manutenzione la fai tu hai risparmiato 100 euro...buona fortuna

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Valerio del 24/04/2009, 23:09
Ciao Nanni, ho anch'io una jenny turbo, non riesco però a vedere i menu di cui parli, come faccio a visualizzarli? Grazie, la mia mail è: valeriopittavino@gmail.com
Grazie mille!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di valter del 13/01/2010, 07:02
ciao,io ho una stufa ecofire lara palazzetti...una volta entrato nel menu' fabbrica con il 184 quali sono i parametri che variano la velocita' di caduta pellet ?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Piskella del 23/10/2010, 16:46
Buonasera, vorrei gentilmente un aiuto il più presto possibile!!!! Ho questa stufa e da quando ho fatto da sola l azzeramento delle ore xchè mi chiedeva sempre la manutenzione straordinaria la stufa non mi funziona + bene. a potenza 1 e 2 mi si accumula il pellet e mi si spenge. Mentre prima non m ha dato mai problemi, anzi già a potenza 1 e 2 mi faceva una bella fiamma e mi saliva subitodi temperatura, mentre così mi sale a fatica anche a potenza 3 che in 2 anni che ce l ho non l ho mai fatta andare a 3. Ma mi chiedevo: l azzeramento delle ore residue azzera anche i parametri di altri menù???? Io vorrei sapere cosa modificare dal menù ( e se da quello di fabbrica!!!) perchè c ho guardato ma è pieno si scritte e abbreviazzioni che non ho idea di cosa cambiare........ magari devo fare in modo di far cadere meno pellet???? Aiutoooooooooo....perkè la mia cara stufa non va + bene!!!!!!! Grazie mille. Piskella La mia e-mail per rispondermi è: Piskella79@libero.it
Grazie in anticipo, magari se avete qualche domanda dfa farmi o chiarimenti sono a vostra disposizione!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Piskella del 23/10/2010, 16:58
Ho dimenticato di dirvi che ho la stufa ecofire Jenny Turbo!!!! Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di maria del 19/02/2011, 15:30
Ciao a tutti; io ho una stufa a pellet palazzetti ecofire jenny turbo, ho visto i codici.... ma come faccio a visualizzare il menu fabbrica? Vi prego aiutatemi.....qui fischia tutto!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di livio del 28/12/2011, 12:32
Ho muna ecofire freddy idro.
Come posso conoscere il significato delle sigle nei sottomenù dopo inserito i codici:
Fabbrica
installatore
banca dati
In maniera tale da modificare solo quelli necessari per fare piccole variazioni?
Esiste un manuale dell'installatore?
Si può averne una copia? Grazie!
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Valerio del 10/11/2012, 12:17
    Come posso conoscere il significato delle sigle nei sottomenù di una stufa Palazzetti Nicoletta Idro dopo inserito i codici:
    Fabbrica
    installatore
    banca dati
    In maniera tale da modificare solo quelli necessari per fare piccole variazioni?
    Esiste un manuale dell'installatore?
    Si può averne una copia? Grazie!

    --------------------------------------------------------------------------------