|
| |||||||||
|
Forum sul riscaldamento a legna Allora...non so se per tutti i modelli va bene...io ho una ecofire jenny turbo...il codice menu fabbrica è 184(con questo menu puoi variare i parametri di funzionamento, velocita di caduta pellet velocita ventilatore fumi scambiatore ecc ecc)....per quanto riguarda invece l'azzeramento delle ore residue di lavoro devi entrare nel menu banca dati codice 226 e caricare le impostazioni di default...a questo punto come per magia troverai il contatore ore residue azzerato e il fastidioso avviso "manutenzione straordinaria" sparito e se come me la manutenzione la fai tu hai risparmiato 100 euro...buona fortuna Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 38.107.191.93 viene memorizzato, ma non visualizzato. Messaggi di risposta: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Valerio del 24/04/2009, 23:09Ciao Nanni, ho anch'io una jenny turbo, non riesco però a vedere i menu di cui parli, come faccio a visualizzarli? Grazie, la mia mail è: valeriopittavino@gmail.com Grazie mille! Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di valter del 13/01/2010, 07:02 ciao,io ho una stufa ecofire lara palazzetti...una volta entrato nel menu' fabbrica con il 184 quali sono i parametri che variano la velocita' di caduta pellet ?
|
||||||||