Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Luigi Savino del 19/03/2009, 08:16
    Ciao Gianni. Quello che ha scritto corrisponde alla realtà al 100%. Purtroppo la confusione nasce proprio dai costruttori. Infatti la marcatura CE, prevede alcune targhe sul termocamino, in una delle quali ci deve essere indicata anche la temperatura dei fumi. Io ho visitato la mostra convegno di Milano, Progetto fuoco a Verona, la termoidraulica di Roma ed altre manifestazione del settore, non ho visto un solo termocamino oltre a Vulcano, dotato delle targhe come prevede la norma CE. Comunque, mi fa piacere che ci siano persone come lei che analizzano le cose in profondità e danno pareri informati. Ciao e buona giornata. Luigi Savino

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy